Come usare Worldspan

Come usare Worldspan

Worldspan è un sistema di distribuzione globale (o GDS) utilizzato dai professionisti dei viaggi per fornire un diario di viaggio in tempo reale con disponibilità in tempo reale con le compagnie aeree e le principali catene alberghiere. Questo strumento può aiutare a semplificare le difficili attività di ricerca della disponibilità e di biglietteria elettronica e cartacea. L’utilizzo corretto di Worldspan eviterà problemi con le classi di servizio delle compagnie aeree non disponibili per gli altri, nonché errori di conferma. Cose che devi
Internet Explorer 7 o Firefox 3.0 o successivo
Installazione in tutto il mondo
Mostra più istruzioni
1

Visita il sito per inizializzare il tuo accesso a Worldspan: http://go.worldspan.com
2

Inserisci i tuoi dati di accesso. Questi dovrebbero essere stati messi in atto dal tuo coordinatore Worldspan o dal manager del gruppo aziendale locale.
3

Utilizza il formato BSI $ e il tuo numero di identificazione univoco per accedere al sistema di disponibilità.

4

Fare doppio clic sul pulsante “Script” nella parte superiore del sistema del browser Worldspan. Verranno visualizzati gli script installati che vengono utilizzati per l’uptime e l’emissione di biglietti.
5

Fare clic sullo script che si desidera eseguire. Utilizza prima la ricerca della disponibilità e le opzioni di biglietteria una volta completate.
6

accedere utilizzando il formato ASF $ dopo aver terminato l’utilizzo del sistema per impedire l’accesso non autorizzato. Inoltre, fai clic sul pulsante “Esci” nell’angolo in alto a destra.