Come trovare una chiave WEP su Dynex

Come trovare una chiave WEP su Dynex

Dynex produce vari dispositivi elettronici tra cui televisori, cuffie e hardware per computer. I loro router Internet wireless si collegano a un modem Internet via cavo o DSL. La connessione Internet viene quindi distribuita in modalità wireless in modo che più dispositivi possano connettersi online. Per proteggere la tua connessione, è una buona idea utilizzare un metodo di crittografia come Wired Equivalent Privacy o WEP. Protezione WEP Proteggi la tua rete Internet richiedendo una chiave o una password speciali per accedervi. Se hai dimenticato la chiave WEP, puoi cercare le impostazioni del router Dynex per ottenere la chiave. Istruzioni
1

Apri il tuo browser web e digita “192.168.2.1” nella barra degli indirizzi. Questo ti porterà all’interfaccia utente Dynex disponibile sul web.
2

Fare clic sull’opzione della scheda “Wireless” situata nel menu a sinistra.
3 <p> Fare clic su “Sicurezza” nella scheda Impostazioni wireless
4

Seleziona la casella “modalità di sicurezza” dal menu a discesa. WEP Security dovrebbe essere selezionato e sarà elencato come “128bitWEP” o “64bitWEP. ”Se WEP non è selezionato, non disponi di un metodo di crittografia WEP. Se WEP è elencato, guarda le caselle “chiavi” per vedere la chiave di sicurezza WEP corrente.