Come trovare il miglior software antivirus gratuito

Come trovare il miglior software antivirus gratuito

Di fronte alla minaccia moderna rappresentata da virus e spyware per il proprietario di un normale computer, difficilmente si può permettersi di non installare antivirus o antispyware. La buona notizia è che ci sono molte opzioni anti-spyware disponibili, antivirus e gratuite. Ecco alcune idee su come trovare il miglior software antivirus gratuito. Cose che devi
Un computer
Una connessione
spazio sul disco rigido di Internet per installare il programma antivirus
Mostra più istruzioni
1

Apri un browser Internet per cercare un software antivirus gratuito. Puoi semplicemente digitarlo in un motore di ricerca o controllare i miei passaggi rimanenti per le scelte di software antivirus gratuiti più diffusi.
2

Vai su free.avg.com e scarica l’antivirus AVG. È un ottimo programma antivirus gratuito che funziona bene in background. A volte dimentico che è ancora sul mio computer! Potrebbe richiedere un po’ più di spazio rispetto ad altri software antivirus, ma ne vale la pena. Questo programma è ottimo perché fornisce protezione antivirus, antispyware, scanner e-mail e analizzatore di file. È molto completo e completamente gratuito!
3

Vai al sito Avast e scarica il loro software antivirus gratuito. Ecco un altro grande bonus che offre protezione senza utilizzare molte risorse di sistema. Include anche un componente anti-rootkit e anti-spyware.
4

Visita il sito Web di Avira e scarica il loro software antivirus gratuito. Ecco un altro antivirus gratuito che ha un ingombro ridotto, ma un’ottima protezione.
5

Scarica Personal Edition Adaware di Lavasoft. Questo è un eccellente programma anti-spyware gratuito che ti aiuterà a proteggere il tuo PC in ogni momento. Spybot è un altro ottimo programma per questa funzione. Non sono programmi antivirus di per sé, ma proteggono il tuo computer da malware e trojan pericolosi.