Come scrivere formule in MS Word

Come scrivere formule in MS Word

Le tastiere dei computer sono di dimensioni limitate e non sempre dispongono di tutti i simboli necessari quando si lavora in Microsoft Word. Un esempio di ciò è la varietà di simboli necessari per riempire la maggior parte delle equazioni. Mentre i simboli di addizione e sottrazione di solito si trovano sulla tastiera, altri simboli, come simboli relazionali, simboli e simboli di teoria degli insiemi, devono essere trovati in Microsoft Word prima di poter scrivere formule nel programma. Istruzioni
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carta sul tuo obiettivo prima di aprire un documento di Microsoft Word. Se hai solo bisogno di digitare una formula completata in un saggio, ad esempio, dovrai solo sapere come inserire i simboli corretti. Ma se hai intenzione di lavorare su una nuova formula, potresti dedicare un po’ di tempo a familiarizzare con il programma prima di iniziare a lavorare.
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Apri un nuovo documento Word e fai clic sulla scheda “Inserisci” nel menu in alto.
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Fai clic sulla freccia verso il basso “Equazione” nel pannello superiore se devi scrivere una formula popolare, come l’area di un cerchio o l’espansione di una somma. Una volta che la tua formula è stata inserita nel documento, puoi aggiungere i tuoi numeri di formula.
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Clicca su “oggetto” se hai bisogno di scrivere la tua formula da zero. Trova “Microsoft Equation 3.0” dall’elenco nella casella “Oggetto”. Selezionalo e fai clic su “OK”. Scegli i simboli necessari per completare la tua formula matematica dalla casella “Equazione” che appare sullo schermo.
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Ricontrolla il tuo lavoro e salva il documento man mano che procedi. Creando formule in Microsoft Word e non solo su carta, puoi facilmente copiare e incollare le tue formule per ricevere assistenza da siti Web che aiutano con problemi di matematica.