Come scegliere tra un iPad Apple e un Netbook

Come scegliere tra un iPad Apple e un Netbook

Apple sa esattamente come creare un ronzio, ma l’attesa è finita. L’iPad è stato svelato. Ora hai alcune decisioni da prendere. Dovresti acquistare il nuovo elegante iPad o dovresti acquistare un ingombrante netbook. Ovviamente ci sono vantaggi per entrambi i prodotti, come si fa a decidere tra i due prodotti? La risposta è che dipende dalle tue esigenze informatiche. Questa è una guida in termini semplici per aiutarti a decidere. Istruzioni
1

vuoi essere in grado di chattare in video, come Skype? Se hai assolutamente bisogno di una webcam perché vuoi videochattare o fare videoconferenze, allora il netbook è il computer che fa per te. L’iPad non ha una fotocamera.
2

Hai bisogno di avere accesso completo a Internet? L’iPad è molto elegante e ha un processore veloce, ma manca di un elemento chiave. L’Ipad non può eseguire applicazioni Flash. È stato detto che Flash è un’applicazione terribile, ma c’è un sacco di contenuti Flash su Internet. Un popolare sito web di Hulu, funziona in flash. I giochi di Facebook girano sul flash. Vedi la lavagna.
3

Hai davvero bisogno di una chiavetta USB? L’iPad non ha un’unità USB. Se vuoi collegare la tua fotocamera o qualsiasi altro dispositivo il netbook è il computer che fa per te. Avrai bisogno di un Camera Connection Kit per connettere il tuo dispositivo al tuo iPad.
4

Hai bisogno di installare un supporto che si trova su un CD? Se hai bisogno di installare un supporto che si trova su un CD, su un netbook, puoi semplicemente collegare un’unità CD usando un cavo USB. L’unico modo per ottenere contenuti multimediali da iPad è acquistarlo da iTunes o da un app store.
5

Hai bisogno di molta memoria per l’archiviazione? Né l’Ipad né i netbook offrono molta memoria per l’archiviazione di dati/musica/video ecc. Ipad è disponibile in 16 GB, 32 GB e 64 GB. Il netbook più semplice parte da 160 GB. Puoi sempre aggiungere una seconda unità o aggiornare la memoria per il netbook. Non puoi mettere l’iPad. Tutto quello che puoi fare è acquistare la versione da 64 GB.
6

Hai bisogno di scrivere molto? Se sei un grande dattilografo sul tuo Iphone, allora sarai un dattilografo veloce sul tuo iPad. La tastiera è più grande, quindi dovrebbe essere più semplice, ma nulla è paragonabile alle tastiere dei computer vecchio stile.
7

Hai bisogno di una lunga durata della batteria? L’iPad ha una durata della batteria di 10 ore. La maggior parte dei netbook ha una durata della batteria di oltre 6 ore. Il vantaggio con i netbook è che puoi aggiornare la batteria e portare con te una batteria extra per accenderla. Non puoi cambiare la batteria dell’iPad.
8

Hai bisogno di qualcosa che sia fantastico? Mentre l’iPad è il computer che fa per te. I prodotti Apple sono eleganti e molto alla moda.
9

Hai bisogno di un piccolo laptop che faccia praticamente tutto quello che può fare un laptop o un computer? Allora il netbook è il computer che fa per te.