Come riparare un file PST

Come riparare un file PST

Microsoft Outlook è un potente gestore di informazioni personali all-in-one che tiene traccia di e-mail, calendari, attività e include una serie di altre funzionalità. Sfortunatamente, l’architettura del programma mette tutte le tue “uova” digitali nello stesso paniere. Il file PST di Outlook è lo sportello unico per la tua vita digitale. Quando viene danneggiato o danneggiato, si rischia la perdita di ogni informazione in Outlook. Molti problemi con i file PST possono essere risolti, ma è necessario sapere come. Segui questi passaggi per ripristinare e far funzionare i tuoi dati di Outlook. Cose che devi
Microsoft Outlook
Mostra più istruzioni
1

Apri l’utilità di riparazione fornita con Outlook. Poiché non esiste alcun collegamento da Outlook o dal computer desktop, potresti non essere consapevole della sua esistenza. Per avviare il programma da Vista o Windows 7, accedere a C: \\ \\ Program Files (x86) \\ \\ Microsoft Office \\ \\ Office12. Individua il file Scanpst.exe. Fare doppio clic sul file per avviare l’utilità.
2

Il programma presenta una finestra di dialogo che consente di navigare nel file PST. A meno che tu non abbia designato un’altra posizione per il tuo file PST, il modo migliore per trovare il file è eseguire una ricerca digitando “% appdata% \\ \\ Microsoft \\ \\ Outlook” nella finestra di ricerca dal menu di avvio o dall’indirizzo sbarra.

3

Dopo aver individuato il file PST, fare clic sul pulsante “Start” per avviare la funzione di scansione del programma. Questa scansione potrebbe richiedere del tempo a seconda delle dimensioni del file PST. Al termine della scansione, l’utility segnalerà se sono stati rilevati errori o meno. In tal caso, hai la possibilità di eseguire il backup del file PST prima che vengano eseguite le riparazioni. Fare clic sulla casella di controllo e selezionare un percorso di destinazione in cui si desidera salvare il file PST di backup.
4

Fare clic sul pulsante “Ripara”. Ancora una volta, sii paziente mentre il programma esegue le azioni di riparazione. Al termine, viene visualizzata la finestra di dialogo “Riparazione completata”. Il programma Scanpst.exe registrerà le azioni eseguite nel processo di riparazione in un file di registro situato nella stessa cartella del file PST originale. Il file sarà un semplice documento di testo (TXT) con lo stesso nome del file PST.
5

procedura di riparazione completata, Outlook riaperto.