Come rimuovere virus polimorfici

Come rimuovere virus polimorfici

Un virus polimorfico è un virus che cambia il proprio codice binario ogni volta che infetta e viola un nuovo file. Un virus polimorfico è anche chiamato virus stealth. Questo virus furtivo è difficile da trovare nei normali metodi di rilevamento e protezione dei virus. Istruzioni
1

cerca la protezione antivirus attualmente sul tuo PC. Se disponi di un sistema di scansione, esegui il software per rilevare un virus.
2 Esegui il software di rimozione dei virus

e accumulare i risultati dei virus nella coda. Mettili in quarantena ed eliminali dal tuo PC.
3

Scopri le possibilità di software antivirus alternativo come NoAdware, Adware, Spyware Doctor, McAfee Virus Scan Plus o Norton Antivirus.
Alberghi 4

Visita il sito di download online per valutare le opzioni di download. Cerca la disponibilità dei prodotti da scaricare.
5

revisione delle caratteristiche del prodotto per ogni opzione.
6

Determina quale software antivirus è compatibile con il tuo sistema Windows e se è adatto a risolvere il tuo virus polimorfico.
7

scarica la versione gratuita o acquista il software sul tuo PC.
8

Protezione antivirus da eseguire sul tuo PC per scoprire eventuali virus o virus d’esame e che vengono scoperti.
9

utilizzare funzioni software e strumenti per i virus scoperti in quarantena ed eliminare.
10

Scarica un firewall o un sistema di sicurezza per proteggere il tuo computer da futuri virus che entrano nel tuo sistema.
11

Fai circolare regolarmente il programma di pulizia per i virus che possono entrare nel tuo computer e superare la tua sicurezza.