Come recuperare file su CD in formato Microsoft Word

Come recuperare file su CD in formato Microsoft Word

Il backup dei file su un CD è un modo ideale per salvare preziosa memoria del computer e creare un sistema di archiviazione, ma mettere i file su un CD non è mai pensato per essere riutilizzato. Rivedi file di elaborazione testi e altri documenti aprendoli con Microsoft Word. Il programma di elaborazione testi della suite Microsoft Office recupera i file da un CD proprio come farebbe con un elemento memorizzato su un computer o su un altro tipo di unità. Istruzioni
1

Inserire il CD nell’unità CD del computer. A seconda delle proprietà del CD, potrebbe apparire una barra di avanzamento o un’altra finestra pop-up. Chiudi tutte le finestre o le caselle visualizzate.
2

Apri Microsoft Word. Fare clic sul menu “File”.
3

cliccare su “Apri”. Scorri verso il basso l'”albero” sul lato sinistro della finestra “Apri”, quindi fai doppio clic sull’immagine dell’unità CD.
4

scorrere i file elencati nella parte principale/destra della finestra “Apri”, quindi fare doppio clic sul file da ripristinare con Word. Il file si apre in una nuova finestra di Microsoft Word.