Come impostare in modo permanente il tasto Bloc Num

Come impostare in modo permanente il tasto Bloc Num

Alcuni computer consentono di controllare le impostazioni “Bloc Num” nel BIOS del computer. Però . per le persone che non hanno familiarità con le impostazioni del BIOS, puoi anche impostare Bloc Num in modo permanente utilizzando il registro di Windows. Il registro di Windows ha un’impostazione che attiverà il tasto Bloc Num ogni volta che viene caricato Windows. Questo valore sovrascrive le impostazioni del BIOS, se il tasto Bloc Num è abilitato indipendentemente dalle impostazioni del BIOS. Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante “Avvia”. Digita “regedit” nella casella di testo di ricerca nel menu principale. Premi “Invio” per aprire l’editor del registro.
2

Passare alla directory “HKEY_CURRENT_USER \\ Pannello di controllo \\ Tastiera” nell’editor del registro di Windows.
3 <p> Fare doppio clic sul valore della chiave denominato “InitialKeyboardIndicators” per aprire una finestra di dialogo in cui è possibile modificare il valore.
4

Digitare “2” nella casella di testo del valore e premere “OK” per modificare le impostazioni. Riavvia il computer per testare le impostazioni. Nota che il tuo lucchetto digitale lo consente automaticamente.