Come fare un numero negativo in una nota spese Excel

Come fare un numero negativo in una nota spese Excel

Quando i dipendenti viaggiano per lavoro o per pagare una spesa d’ufficio, l’azienda generalmente rimborserà le spese sostenute, a condizione che i dipendenti possano elencare tutti i loro acquisti e fornire le ricevute. Molte aziende si sono allontanate dalle note spese cartacee e si affidano invece a fogli di calcolo come Excel per tenere traccia delle spese dei dipendenti. In Excel, puoi impostare una nota spese con un formato che mostra chiaramente i numeri positivi e negativi delle tue spese. Istruzioni
1

Apri il documento della nota spese di Excel.
2

Fare clic sul numero nella cella in cui si desidera creare un numero negativo. Questo numero deve apparire nel campo della funzione. Fare clic nella casella della funzione e aggiungere un segno meno davanti al numero. Premere Invio”.
3

Seleziona nuovamente la cella e fai clic sulla scheda “Home” sulla barra multifunzione, se non è già visibile.
4

Fare clic sul menu a discesa nel gruppo Conteggio barra multifunzione. La parola nella finestra della casella a discesa potrebbe dire “generale” o “numero” o qualcosa di simile perché la cella probabilmente ha già un formato particolare.
5

Seleziona il formato “Valuta” o “” per visualizzare il numero negativo, con un segno meno o tra parentesi.
6

Seleziona “Contabilità in più formati numerici” nella parte inferiore del menu se desideri visualizzare il numero negativo in un’altra corsia. Fare clic sulla scheda “Numero” e selezionare “Valute”. Seleziona un formato numerico negativo che desideri nella finestra “Numeri negativi”. Il formato “Valuta” consente di visualizzare i numeri negativi in ​​rosso. Il formato “Contabilità” visualizzerà i numeri negativi solo tra parentesi e non offrirà il rosso come opzione.