Come creare un database di moduli multipagina in un database Microsoft Access

Come creare un database di moduli multipagina in un database Microsoft Access

Uno dei vantaggi dei database di Access è che sono facili da unire e crescere. Per questo motivo, tuttavia, possono contenere una quantità enorme di informazioni. Un modo per rendere i dati necessari per trovarli più facilmente è utilizzare un modulo a più pagine. Inizia dividendo i dati in categorie logiche. Quindi è possibile utilizzare la funzionalità di controllo della scheda Accesso per creare un modulo con più pagine a schede che semplificano la ricerca delle informazioni necessarie a te e ad altri con i database. Cose che devi
Accesso 2003, 2007 o 2010
Mostra più istruzioni
1

Fare clic su “Moduli” in “Oggetti” nella finestra principale del database. Fare clic su “Nuovo” e selezionare “Modalità progettazione” nella finestra di dialogo “Nuovo modulo”. Fare clic su “OK”. ”Un nuovo modulo vuoto si apre in visualizzazione Struttura.
2

Fare clic sul pulsante “Casella degli strumenti” sulla barra degli strumenti in Access 2003. Si aprirà la “Casella degli strumenti”, che è una barra degli strumenti mobile.
3

Fare clic sul pulsante “Controllo scheda” nella “Casella degli strumenti” in Access 2003. Questo pulsante ha l’aspetto di una cartella. In Access 2007 o 2010, vai alla scheda “Progettazione” e fai clic sul pulsante “Controllo scheda” nel gruppo “Controlli”.
4

Fare clic sul modulo in cui si desidera posizionare la scheda. Fare doppio clic sulla scheda per aprire la casella “Proprietà”. Inserisci un nome per la scheda che descrive i dati che saranno su quella pagina.
5

trascina i controlli sulla prima pagina in cui desideri posizionarli. Vai alla seconda pagina e trascina i campi appropriati su quella pagina. Aggiungi più pagine facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda e selezionando “Inserisci pagina”. ”Salva le modifiche apportate alla base del modulo prima di chiudere l’accesso.