Come convertire PDF in AutoCAD

Come convertire PDF in AutoCAD

I file AutoCAD sono disponibili in formato DWG o DXF. Se disponi di un file PDF che desideri utilizzare in AutoCAD, puoi convertirlo in formato DWG o DXF. Per completare questa conversione, è necessario utilizzare un programma di conversione AutoCAD. Non è necessario AutoCAD se si dispone della versione autonoma del convertitore da PDF a DWG. Questo convertitore può convertire file PDF in entrambi i formati AutoCAD DWG e DXF. PDF to DWG Converter è facile da usare e può convertire rapidamente i tuoi file PDF in file AutoCAD. Cose che devi
Convertitore da PDF a DWG
Vedi altre istruzioni
1

vai al sito AutoDWG (vedi Risorse). Scarica e installa la versione autonoma di PDF to DWG Converter sul tuo computer. È gratuito provare questo programma, ma non devi pagare per mantenerlo ($ 220 nel 2009).
2

avvia il convertitore da PDF a DWG sul tuo computer. Seleziona il tuo file PDF facendo clic sul pulsante “…” con “file PDF di input. “Solo un file PDF alla volta può essere convertito.
3

Seleziona il numero di file che desideri creare dal file PDF. Puoi selezionare un singolo file o un file per ogni pagina del PDF.
4

Scegli DWG o DXF come tipo di file di output di AutoCAD. Seleziona la versione di AutoCAD dal menu a discesa. Se non sai quale versione scegliere, lascia la scelta predefinita, che è la versione più recente del software AutoCAD.
5

Determina dove vuoi che i nuovi file AutoCAD vadano sul tuo computer. Fare clic sul pulsante “…” con “file di output” per impostare la posizione di output per i nuovi file.
6

converti il ​​tuo file PDF in AutoCAD facendo clic su “Converti”. Man mano che il file viene convertito, verrà visualizzata una schermata “Conversione in corso… attendere” con una barra di avanzamento. Una volta completata la conversione del file, lo schermo cambierà per farti sapere che è stato convertito. Fare clic su “OK”. Quindi puoi utilizzare i nuovi file AutoCAD.