Come collegare una stampante HP LaserJet 1020 in Rete

Come collegare una stampante HP LaserJet 1020 in Rete

La stampante HP LaserJet 1020 produce stampe in bianco e nero di documenti digitali. Per utilizzare la stampante con un computer, è necessario collegare i due dispositivi. Sebbene sia possibile collegare la stampante direttamente a un computer, è anche possibile installare la stampante in rete utilizzando una connessione Ethernet. Con la stampante in rete, qualsiasi computer in rete su cui sono installati il ​​software e i driver può inviare lavori di stampa alla stampante in qualsiasi momento dal 1020. Cose di cui hai bisogno
cavo Ethernet
Vedi altre istruzioni
1 Connetti

un’estremità del cavo Ethernet nella porta di rete o in un hub Ethernet per la rete. Collegare l’altra estremità del cavo Ethernet alla porta Ethernet sul retro della stampante.
2

Attendere che una delle due spie di rete illumini il retro della stampante. Se dopo 5 minuti nessuna spia si accende, sostituire il cavo Ethernet o consultare l’amministratore di rete.
3

Tenere premuto il pulsante “Vai” sulla stampante per 5 secondi per generare una pagina di configurazione. Recuperare la pagina dal vassoio di uscita della stampante.
4

Chiudere tutti i programmi aperti su ciascun computer che si desidera utilizzare con la stampante. Inserire il CD di installazione della stampante nell’unità ottica.
5

Segui le istruzioni nella finestra del programma di installazione, che variano a seconda del sistema operativo del computer e della configurazione di rete.