Come cancellare in Illustrator

Come cancellare in Illustrator

Non solo per l’illustrazione, Adobe llustrator contiene diverse funzionalità nascoste che puoi utilizzare per ravvivare le immagini, inclusi filtri integrati in modo da poter illuminare e manipolare le immagini per dare loro un aspetto nuovo e realistico. È possibile utilizzare gli effetti di luce per aggiungere profondità, movimento, luci e luminosità a un’immagine e combinarli e sovrapporre effetti diversi per ottenere risultati diversi, secondo il graphic designer Justin Maller in un articolo pubblicato nel numero di marzo 2008 di “Computer World”. ” Istruzioni
1

Fare clic su “File” nella barra degli strumenti principale del menu di Adobe Illustrator. Fare clic su “Apri” nel menu File per selezionare l’immagine che si desidera illuminare.
2

Fare clic sull’icona dello strumento “Penna” nella barra degli strumenti principale. Quindi, disegna il contorno del documento di testo o immagine. Ingrandisci il documento se necessario. Ciò garantisce che la traccia sia presentata correttamente.
3

fare clic con il pulsante destro del mouse sul contorno dell’immagine e fare clic su “Effettua una selezione”. ”Imposta il raggio di selezione su“ 0 ”e attiva l’opzione “anti-aliasing”. Seleziona la casella accanto a “nuova selezione”. ”
4

Fare clic su “OK”. La casella “Rimuovi frangia” si apre automaticamente.
5

cambia il numero nella casella “Larghezza” per sostituire lo sfondo dell’immagine.
6

Tieni premuti “Ctrl” e “Alt” sulla tastiera e fai clic sull’icona “nuovo livello” sulla barra delle applicazioni nella parte inferiore della finestra di Illustrator per creare un nuovo livello per l’immagine. Seleziona lo strumento “gradiente” dalla barra degli strumenti principale. Trascina il gradiente da scuro a chiaro.
7

Fare clic sullo strumento “lente” e spostare la leva della freccia verso destra per regolare la luminosità come si desidera per schiarire l’immagine. Dopo aver schiarito l’immagine, salvala.
8

Fare nuovamente clic su “File”, quindi selezionare l’opzione “Salva con nome”. Assegna un nuovo nome file all’immagine manipolata per evitare di sovrascrivere il file immagine originale.
9

Fai clic su “Salva” per salvare il file di immagine AI leggero sul tuo computer.