Come attivare il Wi-Fi in una stampante Epson NX515

Come attivare il Wi-Fi in una stampante Epson NX515

Epson Stylus NX515 è una stampante all-in-one con connessione Internet Wi-Fi gratuita. Questa funzione consente alla stampante di comunicare in modalità wireless con il computer tramite la rete wireless. Sebbene sia ancora possibile collegare i due con un cavo, questa opzione consente di posizionare la stampante o il computer più lontano dall’altro di quanto sarebbe possibile. Prima di iniziare, sarà necessario ottenere l’SSID o il nome della rete e la chiave di sicurezza WEP o WPA dall’amministratore di rete o dalla persona che ha configurato la connessione Internet wireless. Cose che devi
SSID
Codice WEP o WPA
Mostra più istruzioni
1

Accendi la tua Epson Stylus NX515. Premere il pulsante “Configurazione” sul pannello di controllo dell’NX515. Utilizzare le frecce sinistra o destra per accedere a “Impostazioni di rete” e fare clic su “OK”.
2

Premere le frecce su e giù per selezionare “Impostazione LAN wireless” e premere “OK”. Vai a “Installazione guidata” e fai clic su “OK”.
3

Accedi al nome SSID della tua rete utilizzando le frecce su e giù, quindi premi “OK” per selezionare la rete corretta.
4 tipi di

nel codice di sicurezza e premere “OK”. Il pulsante “-” elimina un carattere e il pulsante “Menu” alterna tra maiuscole, minuscole, numeri e caratteri speciali. Al termine, premere “OK”.
5

Controllare le impostazioni presentate nella schermata successiva. Se le impostazioni non sono corrette, premere “Invio” fino ad arrivare alla schermata per modificare l’impostazione errata. Se sono corretti, premere “OK” e fare clic sul pulsante “Copia” per uscire dall’installazione. La connessione della stampante potrebbe richiedere fino a 90 secondi. Quando lo fa, le luci verdi “Wi-Fi” si accendono.