Adobe Premiere Pro non verrà installato con Windows Vista

Adobe Premiere Pro non verrà installato con Windows Vista

Premiere Pro CS5.5 è il software di editing video più recente e avanzato di Adobe. È dotato di un motore di riproduzione Mercury su desktop e laptop, che offre prestazioni professionali con effetti accelerati dalla GPU che consentono un controllo preciso di frame rate, proporzioni, rimozione dello sfarfallio, effetti di cambio di velocità, effetti di sfocatura, canali alfa e transizioni. Adobe Premiere Pro CS5.5 è un prodotto a 64 bit che supporta un’ampia varietà di hardware e fornisce supporto nativo per un’ampia gamma di fotocamere professionali, inclusa la maggior parte dei marchi JVC, Canon e Nikon EX, XF, HD. 64 bit contro 32 bit

Adobe Premiere Pro CS5.5 non verrà installato su sistemi operativi a 64 bit. La versione a 64 bit di Windows Vista gestisce una memoria ad accesso casuale illimitata, mentre il sistema a 32 bit può gestire solo 4 GB di RAM. Premiere Pro CS5.5 richiede molta memoria per gestire la grande quantità di dati e un’ampia varietà di attività di editing video efficienti. Se il software Adobe Premiere Pro CS5.5 non viene installato con Windows Vista, è probabile che tu stia eseguendo la versione a 32 bit anziché la versione a 64 bit richiesta.
Windows Vista 32-bit

è necessario acquistare una versione a 64 bit di Windows Vista o Windows 7, se si desidera eseguire il software Adobe Premiere Pro CS5.5. Per coloro che non sono in grado di eseguire l’aggiornamento a un sistema a 64 bit, Microsoft ha incluso una versione gratuita di Adobe Premiere Pro CS4 e After Effects CS4 con l’acquisto di CS5.5 Production Premium. Tuttavia, non sarà possibile utilizzare le nuove funzionalità nella versione CS5.5 del software finché non si esegue l’aggiornamento a 64 bit.
Passa da 32 bit a 64 bit

Se acquisti un aggiornamento a 64 bit per il tuo sistema Windows Vista, dovrai eseguire il backup di tutti i tuoi file e programmi. Dopo l’aggiornamento a 64 bit, scegli l’opzione di installazione personalizzata e reinstalla tutto il software, insieme a tutti i file di backup. Dovresti anche scaricare tutti i nuovi driver hardware per l’edizione a 64 bit di Windows, oltre al Service Pack 1.
Requisiti di RAM

Con una versione di Windows a 64 bit, avrai bisogno di almeno 8 GB di RAM, con 16 GB o 32 GB di RAM consigliati, per eseguire Adobe Premiere Pro senza problemi sul tuo computer.